Biennale di pittura e scultura: ecco il nuovo programma

Sarà l’intervento dello storico dell’arte Philippe Daverio ad inaugurare la 4a Biennale di pittura e scultura in programma, in Gran Guardia, dal 4 al 12 gennaio. Ad organizzarla l’associazione culturale “La Macia de Color”, con il patrocinio del Comune di Verona.

L’esposizione che, quest’anno esplora le relazioni tra l’arte e il viaggio, ospiterà le opere di 22 artisti nella sala polifunzionale della Gran Guardia. La vernice della mostra è in programma sabato 4 gennaio nell’auditorium dello storico palazzo e prevede la presentazione degli artisti e la proiezione di un video girato a Villa Nichesola – Conforti di Ponton.

A seguire, sarà il noto storico dell’arte Daverio a mettere in luce i legami tra l’arte e il tema del viaggio, proposto della mostra.

L’esposizione, ad ingresso libero, rimarrà aperta dal 4 al 12 gennaio 2020. Gli orari sono: da lunedì a venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 15.30 alle 19.30. Sabato e festivi dalle 10 alle 19.30. Domenica 12 gennaio, la mostra rimarrà aperta dalle 10 alle 15.

 

Fonte: Comune di Verona

Aiutaci a crescere, Condividilo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *