due arresti e un espulsione

Continuano le vittime della strada

E purtroppo continuano gli incidenti e continuano ancora le vittime della strada.

Non è mai piacevole scrivere certe notizie ma purtroppo succedono.

Nella mattinata di ieri è avvenuto un brutto incidente che ha portata alla morte di ben due persone.

L’incidente è avvenuto lungo la statale 13 Pontebbana in località Ponte della Priula ed ha visto come protagonista una macchina finita contro ad un platano.

L’incidente è stato davvero brutto ed i soccorsi arrivati immediatamente sul posto hanno lavorato subito per estrarre i corpi dall’abitacolo distrutto dal forte impatto.

I quattro protagonisti sono stati estratti tutti e quattro vivi ma due di loro presentavano ferite troppo gravi ed una volta giunti in ospedale non sono bastate le cure e gli interventi urgenti eseguiti dai dottori ed hanno perso la vita.

Da tempo si parlava di come i platani debbano essere tolti dai cigli della strada. Anche se bisogna ammettere la colpa non sia dell’albero in sé.

Ancora non si sa il motivo della perdita di controllo dell’auto. Se sia stato un colpo di sonno, un momento di distrazione od altro.

Purtroppo sulla strada non si può scherzare ed anche un solo secondo può portare a conseguenze davvero drastiche.

Tutti i conoscenti si stringono attorno ai famigliari delle vittime e si resta in attesa delle ultime valutazioni ed accertamenti per avere il pass per lo svolgersi dei funerali.

Il numero delle morti sulla strada continuano a salire anche in questo 2019 e la speranza che non lo faccia più è sempre viva nei nostri cuori.

Aiutaci a crescere, Condividilo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *