Cortina si prepara per i mondiali

Ed ecco che a Cortina D’Ampezzo si scalpita già da qualche giorno.

Tutta la zona sta lavorando duramente ed in maniera veloce affinché sia tutto perfettamente pronto per i prossimi mondiali di sci che si terranno proprio a Cortina nell’anno 2021.

Certo, c’è ancora tempo ma per un evento cosi importante bisogna prepararsi per tempo e pensare alle cose in maniera davvero dettagliata e precisa.

Le prime prove generali si potranno fare già nel marzo del 2020 in cui si terranno le fasi finale della Coppa del mondo.

Insomma, un ottimo test per capire come stanno procedendo i lavori ed i diversi miglioramenti che si devono fare per i mondiali veri e propri.

Tutti i lavori sono inseriti all’interno del progetto Open Cortina e sono previsti diversi rifacimenti, restauri, ampliamenti ed anche una vera e propria digitalizzazione di Cortina.

Il mondo digitale è ormai all’ordine del giorno ed allora perché non rendere anche Cortina ed i futuri campionati mondiali un po’ più all’avanguardia?

Tra i tanti progetti anche la creazione di una vera e propria piattaforma per dare e divulgare in maniera più veloce e dettagliata possibile le diverse informazioni.

Dai presupposti si prevedono dei campionati mondiali davvero unici e ben organizzati.

Numerosi anche gli atleti italiani che già da diverso tempo fanno onore al tricolore italiano.

Speriamo che Cortina porti fortuna alla nazionale azzurra e che qualche buona medaglia venga portata a casa.

Digitalizzazione, precisione, efficacia sono le parole d’ordine per i prossimi campionati mondiali di sci 2021 a Cordina D’Ampezzo. Assolutamente da non perdere.

Aiutaci a crescere, Condividilo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *