Ed ecco il Home Venice Festival

Nella giornata di ieri, ovvero il 12 luglio, c’è stato l’inizio di un evento molto atteso in veneto.

Stiamo parlando del Home Venice Festival.

L’evento si sta tenendo nel Parco San Giuliano a Venezia ed ha tutte le carte in regola per essere un vero successo.

Molti i veneti, ed a dire il vero non solo veneti, che già da mezzogiorno di ieri si sono portati a Venezia per assaporare un po’ di questo evento.

L’evento avrà durata fino alle ore 6 di lunedì 15 luglio.

Abbiamo pensato, però, fosse necessario dare alcune istruzioni per quanto riguarda il traffico e su come raggiungere la zona:

  • fino a fine evento ci sarà il divieto di transito e di sosta in via San Giuliano a Mestre tra la rotatoria e il terminal di Punta San Giuliano, con deroghe per organizzatori, attività commerciali, associazioni sportive, servizi pubblici, soccorso pubblico, Forze di Polizia, persone diversamente abili e autocaravan:
  • inoltre c’è già anche il divieto di accesso al parcheggio di Porta Blu sempre dalle ore 12 di venerdì 12 luglio alle ore 6 di lunedì 15 luglio, ad eccezione dei mezzi delle Forze dell’ordine e dei veicoli autorizzati in possesso di apposito pass.

E’ bene, quindi, partire informati e sapere come muoversi al meglio.

L’evento merita sicuramente di essere vissuto e visti i numerosi consensi dati dal pubblico e dalla gente non c’è ombra di dubbio che ci sarà anche per le prossime annate.

Il bello della stagione estiva è anche proprio quello di poter vivere all’aria aperta e scoprire sempre qualcosa di nuovo.

Aiutaci a crescere, Condividilo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *