Home Venice Festival

L’estate si sta avvicinando sempre di più, ed anche le temperature stanno lasciando finalmente percepire il cambiamento della stagione.

Come ogni estate anche questa del 2019 sarà ricca di eventi e spettacoli, in particolar modo la musica regnerà davvero sovrana.

Home Venice Festival quest’anno si terrà dal giorno 12 luglio per finire al 14 luglio.

L’evento è stato deciso e presentato dal sindaco Luigi Brugnaro e dal fondatore Amedeo Lombardi.

L’obiettivo di questo 2019 è quello di portare nella laguna veneta artisti dal calibro internazionale per far vivere esperienze uniche a tutti quelli che parteciperanno.

Artisti come Aphex Twin, Editors, Rival Sons, Paul Kalkbrenner, LP, Gazzelle, Noyz Narcos, il vincitore di X Factor 2018 Anastasio, i Boombadash, Gue Pequeno ed Elettra Lamborghini.

L’idea era quello di fare l’evento a Treviso, ma per motivi organizzativi è stato tutto spostato al Parco San Giuliano di Mestre, luogo già ben noto per essere palcoscenico di feste, eventi e spettacoli musicali.

Musica da tutto il mondo con la voglia di spaziare tra diversi stili musicali perché le note sono belle in ogni loro forma.

Non prendete appuntamenti per quel weekend di luglio perché si prospetta un evento davvero meraviglioso in cui vivere ogni attimo ed ogni nota in compagnia all’aperto e con artisti che forse difficilmente potresti vedere da vicino in Italia.

Il Veneto ha in serbo per tutti voi numerosi spettacoli ed eventi per rendere ancora più unica la vostra estate e la sua volontà è quella di non deludere le vostre aspettative.

Preparatevi perché la stagione estiva sta per iniziare.

Aiutaci a crescere, Condividilo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *