Treviso: imprenditore dal grande cuore

La salute è una cosa importante e quando questa viene a mancare è davvero dura.

Se poi si tratta di bambini ecco che il cuore ancora fa più male perché vedere piccoli esserini soffrire così tanto porta a farsi delle domande a cui è difficile rispondere.

I bambini, però, spesso riescono a trovare una forza interiore da veri super eroi.

E la storia che vi vogliamo raccontare oggi è proprio quella di un super eroe un po’ speciale.

Si tratta di un imprenditore di Zero Branco, ovvero in provincia di Treviso, che ha deciso di usare la sua grande passione per le macchine ed i suoi tanti soldi per fare del bene e far vivere un’esperienza bella a quei bambini che ogni giorno devono vivere una vera e propria lotta.

Massimo Benetta, cosi si chiama l’imprenditore veneto di 50 anni, ha girato uno spot che andrà a breve online sul sito dell’iniziativa theitalianbatman rivolta ad associazioni che si occupano ogni singolo giorno di bambini malati.

In pratica, Massimo, offre la sua disponibilità a vestirsi da batman e far fare un giro ai bambini sulla sua Lamborghini nera.

Un’idea nata per caso ma che ha riscosso molti consensi e felicità nei bambini che vivono come in un sogno ad occhi aperti l’opportunità.

Basta davvero poco per donare un sorriso, e da quel semplice sorriso si potrebbe davvero cambiare il mondo.

I bambini meritano di essere felici sempre ed ovunque. Purtroppo a volte la vita li mette a dura prova ma con Batman al loro fianco forse sarà tutto più allegro.

Aiutaci a crescere, Condividilo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *