Tutti i migliori eventi del 12 maggio in Veneto

Eccoci arrivati ad una nuova domenica. In gran parte del Veneto, ed a dire il vero anche dell’Italia, sta ancora piovendo e le temperature non sono proprio delle migliori.

Tuttavia, bisogna dire che la tenacia dei veneti non ha eguali e sono molti gli eventi e manifestazioni presenti oggi in tutto il territorio veneto.

Se non sapete cosa fare oggi ecco qualche idea per voi, infine domenica è sempre domenica.

  • Mestre. Ecco uno spettacolo teatrale davvero speciale che ha come protagonista l’illusionista Luca Bono. Lo spettacolo si terrà nel teatro Corso di Mestre e vedrà grandi magie e grandi colpi di scena sul palcoscenico. Luca Bono è uno dei maghi più famosi e precoci d’Italia visto che ha vinto il titolo italiano di magia a soli 17 anni.
  • Camponogara. Altro spettacolo interessante è sicuramente quello dell’attore e comico Maurizio Lastrico. Il titolo dello spettacolo è “Nel cammin del casin della nostra vita”.
  • Conche. In un piccolo paesino della provincia di Padova ecco una piccola sagra che ha però un grande passato alle spalle. Si tratta della festa dell’asparago di Conche in cui si potrà mangiare e stare in compagnia. Inoltre, al mattino, potrai divertirti con la mostra della ‘500 ed altre auto d’epoca.
  • Treviso. Ecco un altro spettacolo altamente consigliato e che vede in primo piano la musica. Si chiama Woodstock: freedom ed ha come protagonista il rock degli anni ’60. Un insieme di aspetti originari di quell’epoca con uno scenario fatto da arte, musica e cinema per rivivere gli anni della rivoluzione in cui, forse, tutto cambiò radicalmente.

Aiutaci a crescere, Condividilo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *