Ed ecco che un altro weekend è terminato, sicuramente non segnato da un tempo idilliaco viste le numerose piogge e temperature basse in gran parte della regione Veneto.
Purtroppo, però, la situazione è grigia anche per altri motivi.
Infatti, in una discoteca di Marghera si è svolto un fatto del tutto negativo.
Era una sera tranquilla come quelle di tanti altri weekend in cui i giovani decidono di uscire a divertirsi un po’ per lasciarsi alle spalle la lunga settimana di scuola in cui, visti gli scrutini vicini, è ricca di verifiche ed interrogazioni.
Purtroppo, per una ragazza di soli 20 anni è stata tutto fuorché una serata in compagnia spensierata.
Mentre ballava è stata avvicinata da un ragazzo la quale l’ha portata in disparte e l’ha violentata in uno giardinetto proprio in un angolo nascosto della discoteca.
Dopo la violenza la ragazza è subito corsa a casa e si è fatta forza per raccontare tutto ai suoi genitori la quale l’hanno immediatamente ascoltata ed aiutata.
E’ stata portata subito in ospedale dove i dottori hanno riscontrato la violenza sessuale e hanno avvisato le forze dell’ordine.
La discoteca ha comunque delle telecamere di sorveglianza e le diverse registrazioni sono state prese sotto sequestro per portarle agli atti e cercare di risalire al violentatore.
L’identikit dell’uomo comunque, dato dalla ragazza, ha portato alla luce una nazionalità dell’est Europa e di un’età comunque molto giovane.
La ragazza è ancora sotto shock e verrà interrogata nuovamente nei prossimi giorni.
Speriamo che queste violenze sessuali verso le donne finiscano al più presto.